Questione di Identità, vi invito a Trento

Quando la diversità diventa ricchezza?
Potenzialmente lo è sempre…basta portarla alla luce in tutte le sue belle sfumature. Mettere al mondo una diversità è un atto d’amore, una (ri)nascita che va celebrata.
A questo scopo sabato 9 e domenica 10 Luglio 2016 si terrà, a Trento, un Meeting dedicato interamente alle tematiche Trans*:
la voce di diverse figure professionali si affiancherà a quella di testimoni diretti e indiretti, che con i loro occhi hanno fatto esperienza, a qualsiasi titolo, di questo universo.
Un incontro libero, uno spazio di condivisione e riflessione che ha lo scopo di informare e portare alla luce una realtà troppo spesso bistrattata e incompresa, perché poco conosciuta.
Tra i relatori di questo Meeting ci sarò anche io, a portare il mio contributo professionale. L’evento è gratuito ed aperto, siete quindi tutti invitati.
Questo è il link dell’evento creato su Facebook per maggiori informazioni, per vedere il programma completo e dettagliato, per contattare gli organizzatori e (sarebbe proprio bello avervi tutti) consultare la mappa per la location.

Author: GabrieleVittorio

3 thoughts on “Questione di Identità, vi invito a Trento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *